star

Il Ristorante

La Taverna è un autorevole punto di riferimento della tradizione culinaria umbra

Il locale è elegante e ben arredato, con soffitto a volta e scaffali del vino a vista, è un rifugio quieto e sereno nel cuore stesso della città di Perugia, in una caratteristica traversa del centralissimo Corso Vannucci, l ‘ambiente, accogliente e rilassante, il ristorante ha anche una  terrazza esterna per i pasti estivi.
Il Proprietario mantiene la tradizione di una superba lista di vini, il servizio è affabile e l’atmosfera piacevole e accogliente per una clientela che spazia da giovani a famiglie multi-generazionali e coppie anziane. C’è sempre un bel benvenuto per i bambini qui.
In certi momenti dell’anno si può trovare una combinazione eccellente e piacevole di gastronomia e musica. Autenticità, semplicità e qualità sono il leitmotiv della Taverna: lo chef, estremamente cordiale, va a parlare con i suoi ospiti, dando ai visitatori interessanti informazioni sulla regione.
Al fine di completare il servizio il ristorante la taverna ha attivato un servizio WI FI per permettere ai propri clienti di accedere a Internet senza difficoltà ed in completa sicurezza.

La terrazza

A lume di candela nella piazzetta immersa dentro le mura del centro storico, in un’atmosfera di intima cordialità e simpatia e con la bella stagione si può mangiare nella splendida terrazza davanti al ristorante.

 

le sale
Le sale
Le sale
La Terrazza
navigate_before
navigate_next